SICUREZZA INFORMATICA

Sei sicuro di essere al 100% protetto?

Richiedi una Consulenza Gratuita

LASCERESTI IL TUO SERVER INCUSTODITO ANCHE SOLO PER QUALCHE MINUTO?

Tutti i dati contenuti nel tuo server sono sempre a rischio.

Potresti perderli in seguito ad una rottura dell’hardware o potresti essere vittima di un attacco hacker.

sicurezza informatica cyber security

IMMAGINA SE LA TUA AZIENDA SUBISSE UN ATTACCO INFORMATICO O UN EVENTO ATMOSFERICO E PERDESSE TUTTI I DATI ARCHIVIATI NEL TUO SERVER

Molte aziende in Italia continuano purtroppo a sottovalutare l’aspetto della sicurezza informatica e ricorrere ai ripari quando ormai è troppo tardi. Recuperare i dati persi può essere costoso e l’intervento non è garantito. A volte non si riesce a recuperare proprio nulla.
Mettere in sicurezza la propria rete informatica dev’essere una priorità e rappresenta un investimento economico che si ripaga abbondantemente nel tempo.
Richiedi una Consulenza Gratuita
WhatsApp

PROTEGGI LA TUA AZIENDA SCEGLI CLOUDATA.

Cloudata offre molteplici soluzioni per la sicurezza dei dati informatici in un mondo costantemente messo sotto pressione da hacker e virus sempre più intelligenti. Dal tuo desktop al tuo dispositivo mobile, qualche virus malevolo potrebbe entrare nei tuoi server o addirittura nei computer mettendo a repentaglio i tuoi dati e quelli dei tuoi clienti.

La tua minaccia sarà il nostro antagonista e grazie alle nostre certificazioni di sicurezza informatica potremo garantirti serenità e garanzia nella rete difendendo la tua sicurezza informatica aziendale.

Siamo in grado di offrire 3 tipologie di servizi basati e testati, come la Standard Security, Basic Security e Total Security chiaramente
certificati ISO9001 e ISO27001.

MISURA LA SICUREZZA DELLA TUA AZIENDA IN AMBITO CYBER SECURITY E PRIVACY

Compila il form sottostante. Ci aiuterai a comprendere la tua situazione e potremmo elaborare un’offerta studiata in base alle tue esigenze.

    Qualcuno nella tua organizzazione porta con sé dispositivi mobili di proprietà dell'azienda (ad es. laptop, smartphone e unità USB) a casa o in viaggio?

    La tua organizzazione utilizza software o storage basato su cloud?

    Esiste nella tua organizzazione una policy (ad es. Active Directory) che prevede privilegi di accesso ai dati e alle informazioni diversificati per i dipendenti e/o collaboratori?

    La tua organizzazione memorizza in formato digitale informazioni sensibili (ad es. rapporti finanziari, segreti commerciali, proprietà intellettuali, brevetti, progetti) che potrebbero danneggiarla in caso di furto o distruzione?

    La tua organizzazione ha un documento scritto e firmato da dipendenti e collaboratori che esplicita le buone pratiche da adottare per l'utilizzo dei computer e sistemi informativi dell’organizzazione in genere (ad es. e-mail, Internet, cloud ecc)?

    La formazione sulla sicurezza della rete per i dipendenti e collaboratori è facoltativa nella tua organizzazione?

    I dipendenti e collaboratori sono obbligati periodicamente a modificare le proprie credenziali di accesso ai sistemi informativi dell’organizzazione altrimenti non accedono più agli stessi?

    Nella tua organizzazione è stato svolto nell’ultimo anno almeno un Vulnerability Assessment?

    La tua organizzazione perderebbe informazioni critiche in caso di blocco di tutti i sistemi informativi e dei backup collegati alla rete informatica?

    La tua organizzazione ha redatto e mantiene aggiornato un piano di resilienza cibernetica, condiviso dal management, contenente le proprie politiche e procedure di sicurezza?

    Leggi l'informativa sulla privacy - Privacy Policy

    Ho letto la Privacy Policy

    Acconsento al trattamento dei dati

    Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e/o newsletter